il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Serena Autieri accenderà il maxi albero di Salerno ?

Maddalena Mascolo

SALERNO – Sarà quasi certamente Serena Autieri la madrina che accenderà sabato il maxi albero, alto più di 30 metri (fortunatamente non è il più alto del mondo !!), in piazza Portanova a Salerno.

Questa l’indiscrezione filtrata dalla stampa salernitana che non esclude che l’attrice, cantante e conduttrice napoletana possa essere presente tanto all’inaugurazione dell’abete gigante di sabato pomeriggio quanto il 31 dicembre, sul palco di piazza Amendola, per la conduzione del concerto della notte di San Silvestro.

“Con l’Autieri si ferma l’orologio” ha detto qualcuno; per intanto se verrà domani sera si fermeranno il sindaco Napoli ed il Governatore De Luca nel recinto della Piazza Portanova dove svetterà l’albero. Sull’accensione, però, c’è l’incubo maltempo. Questa volta bisogna fare i conti con il tempo. Dopo l’accensione dell’Albero, il presidente e il sindaco si recheranno – alle ore 18.30 – in piazza Caduti Civili di Brescia per inaugurare le Luci d’Artista della zona orientale.

Sempre da indiscrezioni si apprende che la Autieri verrebbe a Salerno per accendere l’albero in forma assolutamente gratuita, tanto poi recupererà con l’appannaggio della serata di San Silvestro.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.