il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Elezioni 2018: Incontro Forza Italia-Fratelli Italia per le elezioni politiche, Il sen.Enzo Fasano ha nominato la delegazione azzurra

Maddalena Mascolo
SALERNO – “Tanto tuonò che piovve” potrebbe dire qualcuno alla notizia che le delegazioni di Forza Italia e Fratelli d’Italia si incontreranno in vista delle prossime elezioni, dopo anni di incomprensioni e reciproche accuse. Abbiamo ricevuto la notizia con un comunicato stampa di Forza Italia; peccato che il redattore del comunicato non conosca ancora bene l’esatta denominazione del partito di Cirielli che si chiama “Fratelli d’Italia” e non Fratelli Italia. Ma purchè facciano pace va bene anche così.
“”Le iniziative da assumere in vista delle prossime elezioni politiche saranno al centro del primo incontro che si terrà nei prossimi giorni tra Forza Italia e Fratelli Italia. Il coordinatore provinciale, sen. Enzo Fasano, guiderà la delegazione azzurra che ha nominato nelle persone del responsabile provinciale per l’organizzazione Lello Ciccone, del capogruppo in Consiglio Comunale a Salerno Roberto Celano e del coordinatore cittadino Aniello Salzano. Salerno e l’intera provincia hanno sempre dato un apporto sostanziale alla vittoria del centrodestra”, ha dichiarato il sen.Enzo Fasano, “Ed anche questa volta il risultato che otterremo andrà ben oltre ogni attesa. Con questo obiettivo lavoreremo nella consapevolezza che l’unità del centrodestra sia un elemento sostanziale di un percorso che deve far uscire le nostre città da un’emergenza determinata da una politica egemonica, invasiva ed inadeguata del centrosinistra. Una situazione diventata insostenibile con la fallimentare politica del presidente della Giunta regionale fatta di annunci mai tradotti in operativa azione sui territori””.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.