il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Associazione Monte Pruno: giovani a Londra per il primo appuntamento europeo

da Antonio Mastrandrea

SALERNO – Altra bella iniziativa dell’Associazione Monte Pruno Giovani dedicata ai suoi associati che nasce, come sempre, con l’obiettivo di creare valore tra gli associati.

Durante l’ultima assemblea del 9 febbraio scorso, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, la presentazione della programmazione annuale aveva lanciato l’idea di avviare un progetto dedicato alla conoscenza delle più belle città europee.

Proprio durante l’ultimo incontro tra i componenti del Direttivo è stata pianificata la prima tappa del progetto European Travels.Si tratta, infatti, della Capitale del Regno Unito e dell’Inghilterra, Londra.

Da venerdì 11 maggio a domenica 13 maggio prossimi, per l’appunto, partirà il primo viaggio nato per fare socializzazione, creare conoscenze, vivere esperienze divertenti e culturalmente rilevanti tra giovani che condividono un progetto ed un percorso.

Il gruppo si ritroverà presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio nel pomeriggio dell’11 maggio per dirigersi alla volta dell’Aeroporto Capodichino a Napoli.

Il volo di andata è il Napoli – Londra Stansted 21:40 – 23:30, mentre quello di ritorno è il Londra Gatwick – Napoli 19:05 – 22:55.

Il costo previsto per ogni associato dell’Associazione Monte Pruno Giovani è 360,00 euro comprensivo dei voli con bagaglio a mano, transfer a/r aeroporto/hotel, pernottamento con prima colazione presso Hotel Premier Inn Aldgate.

Il viaggio di andata e ritorno per l’aeroporto di Capodichino, invece, sarà offerto dall’Associazione Monte Pruno Giovani, grazie al supporto consueto della Banca Monte Pruno.

Occorre evidenziare come il prezzo potrà variare in base alla data di prenotazione, che potrà essere effettuata attraverso la mail giovani@bccmontepruno.it

Queste le parole del Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Antonio Mastrandrea: “Siamo particolarmente felici di poter avviare questo nuovo progetto che non è semplicemente un viaggio tra gli associati a Londra, bensì è uno strumento per fortificare il nostro associazionismo, coinvolgendo sempre più giovani all’interno di questa bella realtà associativa, magari invogliando anche altre persone ad entrare nel nostro circuito. Londra rappresenta il primo passo di quello che è un percorso più ampio che stiamo costruendo. Questo progetto di conoscenza delle Città europee è sicuramente interessante, ma lo faremo anche affiancandolo ad un corso di inglese che abbiamo intenzione di far partire, a brevissimo, presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio. Auspichiamo nella più ampia partecipazione al fine di vivere una bella esperienza nel nome dell’Associazione Monte Pruno Giovani”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.