il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

IL COMANDANTE SAVERIO VALIO HA GIURATO

 

da Annalaura Ferrara

           Questa mattina, venerdì 21 settembre, il Colonnello Saverio Valio, ha prestato giuramento ed ha assunto ufficialmente l’incarico di Comandante della Polizia Locale di Cava de’ Tirreni,  davanti al Sindaco Vincenzo Servalli, il Segretario generale Vincenzo Maiorino, il dirigente al personale Francesco Sorrentino, alla presenza degli altri dirigenti, Romeo Nesi, Antonino Attanasio e del vice Comandante, Giuseppe Ferrara.

            Il Sindaco Servalli, nel formulare gli auguri al Comandante Valio, ha ribadito la centralità della Polizia Municipale nella vita dei cavesi, alla quale si rivolgono per ogni necessità ed ha chiesto di adempiere a tale compito con la massima abnegazione e spirito di servizio.

            “Un grande onore essere il comandante del Corpo di Polizia Locale di Cava de’ Tirreni – ha affermato Valio – per la storia che rappresenta e per l’eredità che hanno lasciato i miei predecessori che hanno fatto del Corpo una eccellenza. Il mio impegno, insieme a tutto il personale ed al vice Comandante Ferrara, sarà quello di servire la bellissima Cava de’ Tirreni e continuare ad essere un punto di riferimento per i cittadini”.

Ufficio Stampa

Cava de’ Tirreni, 21.09.2018.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.