il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

E da Paestum si vola con Aperitivo a bordo della Mongolfiera

 

 

 

 

 

 

 

da Giovanna Santucci e Alfredo Di Domenico

 

 

Arrenditi alla volontà del vento ,lasciati alle spalle tutto,rinuncia al controllo..vieni da sabato 29 Settembre a Domenica 7 ottobre a Paestum dove si terrà l’evento più atteso di fine estate: il festival delle Mongolfiere.

Trenta palloni multicolore, provenienti da tutt’Europa, daranno spettacolo con i decolli ai piedi dei Templi Greco-Romanici.

Ma la notizia più interessante e, se vogliamo, più curiosa e golosa è che il giorno 2 ottobre Due amici ed una Padella, proporranno a bordo della mongolfiera un AperiBalloon.

Due Amici ed una Padella, in arte, nella vita Maria Giovanna Santucci ed Alfredo Di Domenico , amici praticamente da sempre, e la padella oltre che lo strumento di Alfredo (cuoco per passione) è quel contenitore dove è saltata con allegria la loro lunga amicizia. Saltata in gergo culinario s’intende, perché i due amici con simpatica goliardia, come se ancora fossero a scuola, organizzano eventi divertenti, gustosi ed allo stesso tempo salutari, mantenendo sempre alta la qualità degli ingredienti e basse le calorie, ove è possibile, naturalmente.

L’appuntamento è alle ore 16,30 e per essere certi che ci sarà un posto anche per voi è consigliabile visitare per prenotare la loro pagina ufficiale.

info e prenotazioni :

FB Due Amici e una Padella – mobile:3314640205

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.