il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

GINNASTICA, ESPERTI FEDERALI A CASTELLAMMARE

da Rosario Pitton

In vista della ripresa dell’attività agonistica, si è svolto presso il Polo Tecnico Federale di Castellammare di Stabia (NA) un allenamento collegiale regionale di ginnastica artistica maschile. Vi hanno preso parte i  ginnasti Mattia Nicolao, Francesco Schettino, Giuseppe Fiorinelli, Vincenzo Scarpa, Andrea D’Alessio, Giuseppe Cascone e Rosa Michele del C.G.A. Stabia, Luciano Tartaglione del Cag guidato da Antonio Scardapane, Mattia Ghezzi e Achille Cammarota della Ginnastica Campania 2000, Massimo Salvione del Gymnasium Casagiove guidato da Stefano Laudadio e Francesco Scialla, Carmine Di Stanio della Tusciania Battipaglia guidato da Piergiorgio Porcelli, Luigi Attianese, Rosa Oliviero e Alessandra Marino.

Di supporto al Direttore Tecnico Regionale, Angelo Radmilovic, collaborato da Salvatore Galasso, sono intervenuti Paolo Siviero e Paolo Quarto, inviati dal Direttore Tecnico Nazionale, Giuseppe Cocciaro. Due sedute d’allenamento, che hanno dato la possibilità di verificare il livello tecnico raggiunto dai ginnasti e pianificare il lavoro dei tecnici nel solco delle linee guida scaturite dalle esperienze internazionali vissute dai tecnici nazionali. A portare il saluto del numero uno della Federazione, il cav. Gherardo Tecchi, è stato il vicepresidente Rosario Pitton, mentre per il Comitato Regionale c’erano il presidente Aldo Castaldo, il consigliere Onorario Sergio Pescicolo ed il Referente della giuria maschile Massimiliano Villapiano.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.