il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Grati alla Compagnia dei Carabinieri di Salerno per l’operazione odierna contro il traffico di immigrati ma il Governo rimpatri i clandestini e fermi il caporalato


 

 

 

 

 

 

On. Gigi Casciello (Forza Italia)

“Vivo apprezzamento per le indagini e la conseguente operazione dei Carabinieri della Compagnia di Salerno che hanno sgominato un’organizzazione criminale finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina, riduzione in schiavitù, tratta di persone e altro”. L’On. Gigi Casciello (Forza Italia), in una nota, esprime soddisfazione e ringraziamento alle forze dell’ordine e alla magistratura. Il deputato azzurro incalza l’esecutivo: “Le forze dell’ordine eseguono controlli costanti e capillari ma l’operazione di oggi dei Carabinieri è la prova che il Governo deve cominciare ad impegnarsi sul serio, non con i post, per provvedere al rimpatrio immediato per gli stranieri irregolari e clandestini, garantendo il necessario aiuto solo a chi ha davvero bisogno di aiuto urgente. Finora ci sono stati solo proclami spot e nulla più. E’ necessario anche un’azione concreta per fermare il caporalato, perché ci si opponga sempre di più a questa piaga. Le indagini dimostrano che la situazione continua ad essere difficile”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.