Naturalmente Tipico a Berlino

 

di Filippo Ispirato

Il 2 aprile prossimo alla Silicon Allee di Berlino, evento realizzato a Berlino per l’incotnro er il confronto delle start up europee, vi sarà la presentazione ufficiale alla comunità internazionale di investitori, imprenditori e operatori economici di NATURALMENTE TIPICO.

NATURALMENTE TIPICO è una piattaforma per la selezione e distribuzione on line di prodotti alimentari tipici italiani, in particolare della Campania.

La piattaforma propone i prodotti tipici locali campani ed italiani in genere, focalizzandosi in particolar modo sulle sue eccellenze,sui prodotti di nicchia dall’elevato livello qualitativo e sui piccoli produttori meno conosciuti ma non per questo di minor pregio e certamente da valorizzare.

I fondatori sono Giovanni Moccia, consulente aziendale specializzato in creazione di start up e finanza aziendale, ceo di Moccia Consulenze, e Vincenzo Bisogno, consulente marketing e della comunicazione e ceo di Mc Comunicazione.

Questo progetto pone al “centro” chi dedica tempo, cura e attenzione nella coltivazione e/o realizzazione di un prodotto artigianale di qualità e che abbia voglia di confrontarsi direttamente con una piattaforma agile dinamica e inclusiva, che possa aiutare gli imprenditori a promuovere i propri prodotti artigianali in maniera più veloce e diretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *