CALCIO a 5: Under19, Gianluca Melella riconfermato in panchina

 

da Marta Naddei

 

Mister Gianluca Melella, riconfermato alla guida dell'Under 19 dell'Alma Salerno

SALERNO – Gianluca Melella riconfermato alla guida dell’Under19 dell’Alma Salerno. Il tecnico – che per alcuni mesi, tra il 2018 e il 2019, ha tenuto le redini anche della prima squadra – siederà, anche per la prossima stagione, sulla panchina della selezione giovanile granata.

 

La passata stagione si è chiusa con i playoff mancati per un soffio, con il sesto posto in classifica frutto di un cedimento nella parte finale del campionato. Quanto di buono costruito, però, sarà la base per ripartire.

 

«Non posso che essere felice del fatto che la società abbia deciso di riporre nuovamente fiducia in me – ha detto mister Melella – Purtroppo, lo scorso anno, non siamo riusciti a far fruttare al massimo il lavoro svolto, complici alcune difficoltà quando eravamo quasi al traguardo. Ciò che conta ora è fare tesoro degli errori e migliorare. Sarà una stagione entusiasmante e interessante, anche perché l’Alma Salerno ha deciso di dare ampio spazio ai giovani e un buon dialogo tra prima squadra e settore giovanile non potrà che giovare a tutti».

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *