il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CALCIO a 5: l’Alma Salerno alla ricerca dei primi punti in casa del Bernalda Futsal

da Marta Naddei

SALERNO – Alma Salerno alla ricerca del riscatto e dei primi punti in campionato dopo il passo falso della prima giornata. Un’altra materana, dopo il Real Team Matera, sulla strada dei salernitani: domani, alle ore 16, presso il PalaCampagna, i granata saranno ospiti del Bernalda Futsal, che la scorsa settimana ha portato a casa i tre punti nel derby contro il Futura Matera.

 

La partita, per gli uomini guidati da Ugo Cocchia, non sarà certamente semplice, complici anche alcune assenze: non ci sarà Facundo Galiñanes, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Real, e non ci sarà nemmeno Antonio Orvieto, alle prese con un fastidio alla schiena. Rientra, invece, Francesco Pacileo, così come sarà a disposizione Mark Assemian.

 

Dopo l’inizio inaspettato e poco entusiasmante, dunque, l’Alma Salerno prova a rimettersi subito in carreggiata, al fine di non lasciare più sul campo punti importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi.

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.