il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PADULA: giornata di beneficienza … per i capelli

La redazione

PADULA – L’idea è assolutamente innovativa; per fare beneficienza la gente può anche essere presa per i capelli nel senso letterale della parola nell’ambito della “Giornata del cioccolato” prevista per il prossimo 7 dicembre 2019, sabato; una vera e propria festa destinata comunque a crescere nel corso dei prossimi anni..

Ma come sempre un nesso, ovviamente, tra i capelli e il cioccolato per riuscire a fare beneficienza c’è; ed è tutto nella rivoluzionaria iniziativa nata “per il benessere dei capelli e del viso” nell’ottica di tante altre sorprese che ognuno potrà scoprire recandosi a Padula alla corte prestigiosa dei professionisti nel settore “beaty hair” di Ferdinando Ferrara e Maria Lucia Mugno.

Destinata a crescere la manifestazione della “Giornata del cioccolato”, dicevo, perché se alle sue spalle ci metti la “doMos Basilicata” (Associazione Donatori di Midollo Osseo e di Cellule Staminali Emopoietiche – Francesca Lombardi), che cura attraverso la beneficienza un settore molto particolare della nostra vita sanitaria terrena, il successo è più che garantito.

Del resto i visitatori, che gli organizzatori si augurano siano in tanti, potranne verificare di persona la bontà e le finalità della manifestazione; nel corso dell’intera giornata di sabato prossimo ognuno, a suo modo, potrà partecipare all’evento diventando anche con un’offerta minima il protagonista di un momento di solidarietà concreta verso che ne ha assolutamente bisogno.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.