il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

XIII edizione di Salerno Sport Day: la festa degli “sport migliori” Domani alle ore 17.39 presso il Grand Hotel Salerno

da Ilaria Cuomo

 

SALERNO – È tutto pronto per l’edizione 2019 di “Salerno Sport Day”, il consueto appuntamento di dicembre organizzato da Salernitana Sporting che si terrà domani presso il Grand Hotel Salerno alle ore 17.39.

Arrivato alla sua tredicesima edizione, l’evento vedrà la presenza di dirigenti, atleti e tifosi, al fine di valorizzare gli sport migliori del nostro territorio. Un’occasione di confronto, quindi, che nasce dall’obiettivo di creare coalizioni vincenti al fine, non solo di sensibilizzare la cittadinanza tutta sull’importanza dell’aspetto sportivo nella quotidianità del singolo cittadino, ma anche di migliorare la classifica del “Sole 24 Ore” che, in tema di indice di sportività, relega la provincia di Salerno solo al 82^ posto su 107 province italiane.

 

Il workshop di quest’anno porta il titolo di “Sport Azienda 4.0” e vedrà la partecipazione e gli interventi di Antonio Opromolla, Mirko Grillo, Franco Ventura e Antonio Sanges.

Nel corso della manifestazione, non mancherà la tradizionale premiazione annuale volta a riconoscere i meriti acquisiti dagli atleti, dai tecnici, dai dirigenti e dai sodalizi sportivi che operano nella provincia di Salerno e che si sono particolarmente distinti nell’arco di quest’anno. La consegna dei riconoscimenti verrà suddivisa nelle seguenti categorie: Sport&Azienda, Sport&Under20, Sport&Professione, Sport&Marketing, Sport&Victory, Sprot&Brand, Sport&Passione, Sport&Vivaio, Sport&Running.

 

Novità di quest’anno, la categoria “Sport&Centenario” che vedrà la consegna di due riconoscimenti speciali consegnati ad Aniello Aliberti, Presidente Salernitana Sport anno 98/99, e ad Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.