CONVENTION 2019 BANCA MONTE PRUNO

Angela D’Alto

ATENA LUCANA – Sabato scorso, l’Acteon Palace Hotel ad Atena Lucana, ha ospitato la convention di fine anno della Banca Monte Pruno.

Con un titolo ricco di significato e che guarda al futuro con positività, l’istituto di credito cooperativo ha fatto il consueto bilancio dell’anno che sta per concludersi e delineato le linee guida per il 2020.

“Il nuovo percorso: una nuova storia. Le sfide di domani si vincono oggi” ha proposto ai presenti la rotta ciò che la Banca intende percorrere durante il suo nuovo esercizio che si prospetta, ancora una volta, ricco di novità.

Alla convention hanno partecipato i componenti degli organi sociali, tutto il personale e quanti collaborano al raggiungimento degli obiettivi della Banca con vicinanza, supporto e condivisione.

I lavori sono stati aperti dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Anna Miscia che ha dato il benvenuto ai presenti, sottolineando come il settore bancario si trovi in una fase di forte cambiamento e come l’avvento del Gruppo Bancario, nel credito cooperativo, abbia cambiato il modo di fare, garantendo, in ogni caso, solidità a tutela di clienti e soci.

È stata presentata anche la nuova veste grafica della Banca a cura del Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, che vedrà un nuovo logo caratterizzare l’immagine dell’istituto di credito.

Al Vice-Direttore Generale Cono Federico è toccata l’analisi tecnica degli importanti risultati conseguiti nel 2019 e delle prospettive per il nuovo anno. Dati che vedono la Banca in un importante percorso di consolidamento delle grandezze senza dimenticare gli equilibri ed il supporto economico al territorio di competenza.

Il Direttore Generale Michele Albanese ha tratto le conclusioni della convention, ringraziando, di cuore, tutto il personale dipendente per il consistente impegno, invitando tutti a proseguire su questa strada per continuare a scrivere la prestigiosa storia della Banca in questo nuovo ed impegnativo contesto.

Premiati, inoltre, per l’applicazione ed il lavoro svolto, i dipendenti Antonio Portanova, Preposto della Filiale di Mercato San Severino, e Alessandro Cataldi, Responsabile Area AQR.

La convention si è conclusa con il piacevole e divertente spettacolo del comico lucano Dino Paradiso, il taglio della torta e lo scambio degli auguri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *