il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

ELEZIONI 2020: Il centrodestra avvia il dialogo in vista delle amministrative Si è riunito il tavolo dei coordinatori provinciali. Obiettivo: confronto per candidature unitarie nei Comuni al voto

 

la redazione

SALERNO – (sabato 15 febbraio 2020) – Questa sera, sabato 15 febbraio, nella sede di Fratelli d’Italia a Salerno, si è riunito il tavolo provinciale della coalizione di centrodestra. L’incontro – a cui hanno preso parte l’onorevole Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, l’onorevole Nino Marotta, commissario provinciale dell’Udc, Nicholas Esposito, coordinatore provinciale della Lega, Alfonso Baviera e Luigi Cerruti per Cambiamo con Toti e i portavoce provinciali di FdI Imma Vietri e Ugo Tozzi – è stato proficuo perché da tutte le componenti è stata espressa la volontà di collaborare in vista delle elezioni amministrative della primavera prossima, con l’obiettivo di trovare candidature unitarie nei Comuni chiamati al voto.

I segretari provinciali hanno deciso di rivedersi una volta ufficializzata la scelta del candidato di centrodestra alla presidenza della Regione Campania.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.