il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Calcio a 5 Alma Salerno; Sospensione del campionato e degli allenamenti

da Matteo Maiorano

(addetto stampa)

 

avv. Marco Bianchini - presidente Alma Salerno

SALERNO – L’Alma Salerno sospende gli allenamenti fino al 3 aprile

 

La società granata, da sempre attenta a quelli che sono gli aspetti relativi alla salute pubblica, ha deciso, a seguito dell’ordinanza regionale che prevede la chiusura delle strutture sportive, di sospendere gli allenamenti fino al 3 aprile. La decisione si è resa necessaria per tutelare e prevenire il contagio da Covid-19.L’Alma Salerno intende in questo modo tutelare tutti i propri tesserati.
“Siamo vigili, attenti e sensibili alle esigenze e timori dei calcettisti. Stiamo valutando, di concerto con le altre società del nostro girone, di lasciar tornare a casa gli atleti di origine straniera – ha affermato il presidente Marco Bianchini, attento all’evoluzione dei fatti – La situazione non è semplice. Restiamo naturalmente in attesa di decisioni definitive da parte della Divisione e del Consiglio Federale, vogliamo portare avanti una linea comune per la tutela di tutti i tesserati”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.