MISURE CONTENIMENTO DIFFUSIONE COVID-19: nuovo aggiornamento

da uff. stampa Banca

SALERNO – Visto l’ultimo provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri contenente le misure urgenti di contenimento della diffusione del virus COVID-19 all’interno del territorio nazionale, si forniscono nuovi aggiornamenti in merito all’operatività della Banca a partire da domani 13 marzo e fino al 3 aprile, salvo proroghe.

Le misure sono finalizzate a garantire la sicurezza di tutti nell’ambito della gestione dell’emergenze epidemiologica.

 

Si dispone, pertanto:

  • apertura degli uffici al pubblico (sedi e filiali) dalle ore 8:30 alle ore 13:30 solo per operazioni urgenti e inderogabili;
  • gli uffici amministrativi, gli uffici fidi di sede e di filiale, i preposti non riceveranno presso le loro sedi la clientela, bensì saranno disponibili ai numeri telefonici delle diverse sedi e via mail.

E’ stato attivato, inoltre, il seguente contatto whatsapp (393 9036428) per eventuali richieste/info.

Si ricorda come per eventuali particolari esigenze operative sono disponibili i diversi sportelli ATM, tra cui quelli abilitati al versamento/prelievo di contante, versamento di assegni, ad effettuare bonifici, al pagamento di utenze.

Si consiglia, infine, l’utilizzo di strumenti come l’Inbank che permette di poter operare in completa sicurezza attraverso l’utilizzo di pc, smartphone, tablet.

Si ringrazia la clientela per la gentile collaborazione, con la certezza che la stessa comprenderà la straordinarietà di quanto sta accadendo e la volontà della Banca di assicurare la continuità operatività e l’erogazione dei servizi essenziali.

Laddove ci troveremo a rilevare situazioni/comportamenti circa la fruizione dei servizi bancari essenziali garantiti non conformi rispetto al dettato legislativo, al fine di tutelare personale e clientela presente, saremo costretti a segnalare tali azioni alle forze dell’ordine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *