il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Riapertura delle attività commerciali, D’Aragona: “Crisi senza precedenti, il Comune di Scafati metta a disposizione kit per la sanificazione e sospenda i tributi”

 

La redazione

Vincenzo D'Aragona - Commercianti Scafati

SCAFATI – “Sostegno dal Comune di Scafati per le aperture delle attività commerciali”. Questa la richiesta dell’associazione “Scafati Cresce” guidata da Vincenzo D’Aragona. “Viviamo una crisi senza precedenti e siamo tutti preoccupati”, ha detto D’Aragona. “Il Comune deve iniziare a mettere subito qualcosa in campo che dia respiro agli operatori commerciali della città. Sulla sanificazione serve l’impegno dell’Ente per sostenere i negozianti. Si potrebbe fare magari stanziando una cifra nel bilancio comunale, permettendo così a chi riapre di acquistare i kit per la sanificazione. Si tratta di spese importanti e dunque un sostegno sarebbe utile. Infine, vanno sospesi o trovare un’altra soluzione sui tributi perché comunque l’immondizia non si sta producendo. Sono misure che vanno attuate nell’immediato e non tra sei mesi. I commercianti scafatesi hanno bisogno di risposte ora”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.