SISTEMA DI ACCESSO AGLI SPORTELLI TELEFONICI DI SEDE SU PRENOTAZIONE TRAMITE DISPOSITIVI MOBILI E PORTALE WEB

da Uff. Stampa

L’Inps offre la possibilità agli utenti di prenotarsi agli sportelli informativi virtuali della sede, scegliendo il giorno e l’orario di accesso, comodamente da casa evitando inutili attese.

Il servizio, denominato “Sportelli di Sede” è attivo in ogni sede e consente di visualizzare gli orari di apertura degli sportelli virtuali quindi senza ricezione fisica e di prenotare il proprio turno per il giorno e l’orario prescelto.

 

Per prenotarsi è possibile:

 

  • Installare o aggiornare l’applicazione “Inps Mobile” scaricandola dagli store Apple o Android, visitando la sezione “Sportelli di Sede”;
  • Collegandosi al sito internet www.inps.it , accedendo con il proprio pin dispositivo al servizio “Sportelli di Sede”;
  • Telefonando al Contact Center dell’Istituto al numero verde 803164 (da telefono fisso) o al numero 06164164 (da cellulare) chiedendo del servizio di “prenotazione agli sportelli di sede” specificando la sede, lo sportello, il giorno e l’orario di prenotazione.

L’utente il giorno dell’appuntamento verrà chiamato dall’operatore dello sportello all’orario di prenotazione senza dover fare alcuna fila di attesa e, allo stato, senza recarsi in sede.

 

Salerno, 12.06.2020

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *