il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CALCIO a 5 – Alma Salerno: mercato in uscita, il saluto della società

Matteo Maiorano (portavoce Alma)

 

SALERNO – L’Alma Salerno ringrazia i calcettisti che hanno preso parte, la scorsa stagione, alla scalata verso la salvezza diretta dal Mago Nando Mainenti.

L’impresa, fermata dalla pandemia, è stata resa possibile grazie all’apporto professionale e umano di un grande gruppo, che era riuscito a far fronte comune in occasione delle tante avversità che, nel corso del campionato 2019/2020, hanno caratterizzato il cammino del club granata. L’avvicendamento in panchina (Cocchia e De Riggi prima, Mainenti poi) ha messo a nudo le debolezze dei ragazzi che sono riusciti, domenica dopo domenica, a superare le diverse problematiche.

Per questi motivi, l’Alma Salerno vuole ringraziare i calcettisti Nicola Canonico, Francesco Galluccio (il quale fa ritorno al Real San Giuseppe per il termine del prestito in granata), Christian Carpentiero, Nicola Fortunato, Rolando Rotella, Carlos Sanz Salcedo, Juan Perez Ortis e Salvatore Della Ragione, i quali non vestiranno la casacca granata la prossima stagione.

La società augura ad ognuno le migliori fortune professionali.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.