il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Elezioni Regionali 2020: Nino Savastano apre le danze !!

 

La redazione

SALERNO – Questa sera, 2 settembre 2020, alle 21.30 Giovanni Savastano (detto Nino) sarà a Mercato San Severino per l’inaugurazione del “comitato elettorale” per la Valle dell’Irno dove la sua figura e immagine di politico di rango è molto nota e benvoluta.

Il comitato elettorale sanseverinese sarà aperto in Via Zara n. 9 e sarà destinato come “punto di ascolto” a disposizione degli elettori e della gente comune di Mercato Sanseverino che potranno, così, rappresentare le loro istanze e le loro aspettative.

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì sera 4 settembre 2020, invece, il nostro candidato Giovanni Savastano (Lista Campania Libera – De Luca presidente) dalle ore 19.00 terrà un incontro pubblico nella  Villa  Trentova di Via Isca Longa n. 20 di Agropoli.

All’incontro parteciperanno: Adamo Coppola (sindaco di Agropoli) e Franco Alfieri (sindaco di Capaccio Paestum).

Un incontro molto atteso dai cittadini agropolesi che, nel rispetto delle regole anticovid, è atteso in massa nella famosa villa

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.