Elezioni regionali 2020: Giovanni Guzzo e il salto di qualità

 

Maddalena Mascolo

SALERNO – Giovanni Guzzo, candidato al Consiglio regionale con la lista del  “P.S.I. – Partito Socialista Italiano”, è un uomo politico del “basso Cilento” che si è insediato a meraviglia nel Vallo di Diano dove è andato ad occupare molto intelligentemente tutti gli spazi lasciati liberi dagli sprovveduti e litigiosi personaggi politici valdianesi.

Si muove con grande abilità e dimistichezza sia nei gangli paurosi della burocrazia degli Enti locali e sia nelle complicate manovre politiche di palazzo che fanno e disfano i destini di tanti potenziali ottimi amministratori.

Nella sostanza Giovanni Guzzo ogni volta che si è mosso lo ha fatto sempre con più che buona intelligenza tattica andando alla base dei singoli problemi misurando e confrontando la sua azione con le aspettative e le esigenze della gente; in pratica non ha mai trascurato questo rapporto con gli elettori dedicandosi sempre alla cura ed alla tutela del territorio.

Si ripromette, ora, di portare la voce del Vallo di Diano e del Cilento in seno al Consiglio Regionale e, se eletto, lo farà con la stessa grinta con cui ha già portato la voce dei territori a Palazzo Sant’Agostino di Salerno dove ha sede l’Ente Provincia.

Per concludere; il candidato Giovanni Guzzo si ripromette di “portare la provincia di Salerno in regione” come annuncia con  il suo slogan efficace ed efficiente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *