il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

GRANDE FRATELLO VIP: sarà una salernitana a consigliare i piatti per gli ospiti ?

 

Aldo Bianchini

 

SALERNO – Lunedì prossimo, 14 settembre 2020, prenderà il via l’ennesima edizione del reality show più famoso d’Italia “Grande fratello vip” in onda sulle frequenze di Canale/5 (la rete ammiraglia di Mediaset); uno show condotto dal bravissimo Alfonso Signorini.

Molti e tutti interessanti gli ospiti della casa del grande fratello, edizione 2020; tra i tanti è particolarmente attesa la presenza di Elisabetta Gregoraci (ex moglie di Flavio Briatore e show-girl di grande successo).

Ma al di là degli spetti spettacolistici e spettacolari dello show, con tanti lustrini e paillettes, c’è un aspetto che lo spettatore televisivo, comodante infossato nel salotto di casa, non considera affatto; questo aspetto è la nutrizione, cioè il mangiare, ovvero cosa mangiano i vip rinchiusi nella casa del grande fratello.

Ma cosa mangiano davvero gli ospiti della casa e chi consiglia quali piatti preparare rapidamente con le risorse che si ritrovano nelle cucine della casa ?

Quest’anno, per questa edizione, ci pensa una signora di Battipaglia (scelta alla fine di una durissima selezione) che qualche tempo fa ha inventato dal nulla il già famoso blog “SPAdellatavola” attraverso il quale suggerisce le ricette per piatti prelibati e di facile realizzazione he Lei non solo propone in video-foto ma anche con precise indicazioni circa gli ingredienti, su dove trovarli e in quali quantità utilizzarli.

La dott.ssa Raffaella D'Andrea Ianniello con i suoi due figli

Il suo nome è Raffaella D’Andrea Ianniello, vive a Battipaglia, è sposata ed ha due figli ormai adulti e professionisti; da qualche si dedica al blog che ha strutturalmente avviato facendo tesoro dei consigli dei figli che, come tanti altri giovani, sono molto tecnologizzati; insomma un blog di food che da nostrano sta approdando nel grande busines della comunicazione e del gossip nazionale ed internazionale.

La sua recente ma costante collaborazione con una rivista nazionale specializzata l’ha fatta conoscere e l’ha proiettata nel cuore del jet-set nazionale ed internazionale.

Ritorneremo sulla notizia con un ventaglio di informazioni ancor più vasto e dettagliato; nelle more aspettiamo tutti con ansia lunedì sera 14 settembre quando nel corso della prima puntata di “Grande fratello vip” avremo modo di ammirare e apprezzare i piatti consigliati dalla nostra Raffaella.

 

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.