il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Federica: una morte senza ragione !!

La redazione

Federica Tropiano (foto tratta dal quotidiano "Il Mattino")

SALERNO – La nostra redazione è stata destinataria di diversi messaggi di cordoglio per la morte di Federica Tropiano di Teggiano; una morte per la ventunenne teggianese causata dalle gravissime ustioni a causa di un incidente domestico. Federica è deceduta nella notte scorsa presso il Cardarelli di Napoli e neanche la gara di solidarietà del Vallo di Diano per donarle il sangue è valksa a salvarle la vita.

Abbiamo scelto, per la pubblicazione, il messaggio inviatoci dai coniugi Rocco e Franca Cimino di Teggiano:

  • Gent.mo direttore è col cuore colmo di profonda commozione che mio marito ed io Le inviamo questo messaggio di cordoglio per Federica Tropiano che, a causa di gravi ustioni, ha lasciato questo mondo. A Cono, a Carmelina, alla diletta sorella, ai nonni e ai familiari tutti esprimiamo la nostra fraterna e dolente vicinanza per la tragica e incolmabile perdita … Federica vi ha lasciato, ha lasciato nel nostro ricordo, la sua giovane età, i suoi sogni, le sue speranze ma anche la forza con cui ha lottato contro quel nemico così impietoso, così inaspettato, e con le ali di uno “splendido angelo si è librata nei cieli dell’eternità, accolta dal sorriso della madre celeste  e dell’amore infinito di nostro Signore”. Rocco e Franca Cimino

 

NOTA: Il direttore responsabile e la direttrice editoriale de www.ilquotidianodisalerno.it si uniscono al dolore dei genitori e di tutti i familiari di Federica, una giovane strappata violentemente ai sogni ed alle speranze. Sincere e sentite condoglianze.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.