il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Matera: sanità nel Vallo … riaprono Sant’Arsenio e la Fischietti ?

Da uff. stampa on. Matera

 

On. Corrado Matera - consigliere regionale

POLLA – A seguito dell’incontro avuto qualche giorno fa con il direttore generale dell’Asl dottor Mario Iervolino, il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, il sindaco di Polla Massimo Loviso e il suo assessore Antonio Filpo e successivamente all’incontro tenutosi presso l’ospedale di Polla con il direttore sanitario dottor Luigi Mandia e i primari interessati, sono state già attivate alcune procedure dirette al superamento di alcune criticità rappresentate. La situazione generale della sanità campana è complessa, ma con serietà faremo la nostra parte. Ho avuto modo, questa mattina, di rappresentare in commissione aree interne la strategia sanitaria messa in campo per le aree interne: integrazione e innovazione tra ospedale e medicina territoriale.

Intanto, proseguono i lavori per la riapertura dell’Ospedale di Sant’Arsenio ed è stata anche finanziata la riqualificazione della ex Clinica Fischietti.

Insieme daremo al Vallo di Diano la sanità che merita.

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.