CAVA de’ TIRRENI: La nuova filiale della Banca Monte Pruno è operativa

La redazione

Una veduta d'assieme della nuova filiale della Banca Monte Pruno a Cava de' Tirreni (SA)

CAVA de’ TIRRENI – È stata inaugurata, stamane, con una solenne benedizione, nel rispetto di tutte le procedure di sicurezza, la nuova Filiale della Banca Monte Pruno a Cava de’ Tirreni.

Si aggiunge un importante capitolo alla prestigiosa storia dell’istituto di credito cooperativo con l’apertura di un nuovo sportello, che vede la Banca consolidare la sua presenza nella Provincia di Salerno, ampliando la sua competenza fino in Costiera Amalfitana.

Emozionato ed orgoglioso, durante il taglio del nastro, il Direttore Generale Michele Albanese, con al suo fianco il Vice-Direttore Generale Cono Federico.

Con l’apertura odierna, la Banca rinnova il suo impegno a supporto del territorio anche in questa recente sfida, esportando un modello vincente fatto di ascolto e vicinanza alle persone, trasmettendo quegli elementi e quei valori che hanno fatto crescere e sviluppare l’azienda anche in altre aree.

Il momento centrale della mattinata è stata la benedizione dei locali a cura del Sac. Don Rosario Sessa che, con parole dolci e accorate, ha voluto salutare l’arrivo della Banca Monte Pruno a Cava: “Vi esorto a fare banca come uomini che accolgono ed ascoltano persone. Attraverso la vostra professionalità sono certo che illuminerete e guiderete le persone che si serviranno di questi uffici. È indispensabile, in questo mondo dell’economia, restare uomini e donne senza voler uniformarsi alle macchine ed alle decisioni che da queste provengono, come ormai avviene di consueto”.

Il taglio del nastro della nuova filiale della Banca Monte Pruno a Cava de' Tirreni - Il direttore generale Michele Albanese taglia mil nastro ed apre ufficialmente la filiale che sarà diretta da neo-prepostoAntonio de Chiara

Il pensiero del Direttore Generale Michele Albanese, intervenuto a margine, è stato centrato proprio sulle belle parole pronunciate dal Sacerdote durante la benedizione: “Auspico, anche in questa sfida, nella capacità della Banca Monte Pruno di ascoltare le esigenze, aggiungendo sempre qualcosa di nostro a favore delle persone e delle loro storie. Viviamo un momento molto delicato e questa apertura vuole essere proprio un messaggio chiaro di speranza; dobbiamo essere tutti artefici di questa rinascita senza perdere la fiducia ed i buoni propositi. Vogliamo dire la nostra anche a Cava de’ Tirreni, facendo leva sul nostro modo unico di fare Banca, mettendoci, come sempre, sullo stesso piano dei clienti, trovando soluzioni adeguate ed in linea con il periodo. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di una Filiale davvero stupenda ed anche alla nostra Capogruppo Cassa Centrale Banca per stare sempre al nostro fianco anche nei progetti di crescita e sviluppo; da oggi, il Gruppo Bancario Cassa Centrale, con la nostra Filiale, è presente anche a Cava de’ Tirreni, uno dei centri più importanti della Provincia e di questo ne siamo fieri”.

È realtà, quindi, questo nuovo passo della Banca Monte Pruno a Cava de’ Tirreni con l’entusiasmo di sempre ed un’umiltà che nasce da lontano, ma che è stata sempre il segreto del successo e di quanto realizzato nel corso degli anni.

Al centro della foto il direttore generale Michele Albanese con un gruppo di dirigenti. Il primo da sinistra è il vice direttore generale Cono Federico

La nuova Filiale, diretta dal neo Preposto Antonio De Chiara, si trova in un’arteria centralissima, Viale Giuseppe Garibaldi, nr. 2, precisamente tra la Stazione Ferroviaria e Corso Umberto I. E’ dotata di un’area self di ultima generazione, che permette di poter svolgere autonomamente, in massima sicurezza, senza limiti di orario, tutte le operazioni eseguibili, di consueto, presso gli sportelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *