PSI: Letta incontra Maraio, serve coalizione forte per affrontare prossime sfide.

 

da Giada Fazzalari

(portavoce di Enzo Maraio)

 

Roma, 7.4.21 - L'on. Enrico Letta (segretario nazionale PD) incontra l'on. Enzo Maraio (seggretario nazionale PSI). Un incontro storico, almeno per quanto riguarda il giovane avvocato salernitano Enzo Maraio cheè il primo cittadino di Salerno a rappresentare un partito così importante a livello nazionale ed internazionale.

ROMA (7 aprile 2021) – “Abbiamo riaperto un dialogo necessario per la costruzione di un nuovo centrosinistra che sia plurale, coeso e competitivo”.

È quanto ha affermato il segretario del Psi, Enzo Maraio, dopo l’incontro avvenuto stamane presso la sede Arel con il segretario del Pd, Enrico Letta.

Maraio ha aggiunto: “Una coalizione forte, capace di compiere un salto di qualità per affrontare le prossime delicate sfide, a partire dalle elezioni amministrative, con metodi rinnovati e modernità di visione. Noi socialisti saremo parte attiva di questa sfida nell’interesse del Paese perché nei prossimi mesi si possano portare a termine punti del programma di governo che per noi sono irrinunciabili: rafforzamento della sanità pubblica a cominciare da quella di prossimità, ripartenza in sicurezza della scuola in presenza, lavoro per autonomi e partite iva e sostegno per le piccole e medie imprese. Queste per noi sono le priorità da cui ripartire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *