il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Rifiuti tossici: il commento amaro di Giuseppe Colucci

La redazione

 

Dr. Giuseppe Colucci - già sindaco di Sala Consilina

SALA CONSILINA – Fa piacere sentire e leggere i commenti di tanti, che SOLTANTO OGGI scoprono che il Vallo di Diano è al centro di interessi criminali e che si sente la mancanza del Tribunale. Si è sempre saputo che siamo al crocevia territoriale di tali interessi.

Forse nemmeno gli organi di stampa, che hanno sempre seguito il problema del Tribunale, ricordano tanta partecipazione sulla stampa e sui social, mentre in pochi “volenterosi” bloccavamo l’autostrada e protestavamo nel 2012 contro la chiusura del Tribunale.

Purtroppo il dramma che stiamo vivendo è di tale dimensione, che ora possiamo soltanto correre ai ripari e sperare che le Forze dell’ordine lavorino incessantemente, senza interruzioni, sperando nella partecipazione attiva della Pubblica Amministrazione e dei cittadini tutti, per evitare che fra 10 anni di sentir parlare nuovamente di sversamento di rifiuti oppure della mancanza del Tribunale, come se fosse una novità.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.