il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Alma Salerno C5: Decathlon nuovo sponsor tecnico L’Alma Salerno ufficializza il nuovo partner: l’azienda francese accompagnerà i granata per la prossima stagione

 

Da sinistra: Peluso, Coccia, Bianchini e De Riggi

L’Alma Salerno ha ufficialmente stretto un rapporto di collaborazione con Decathlon Italia in vista del campionato 2021/2022.

L’azienda francese sarà sponsor tecnico per il prossimo torneo. I vertici societari hanno raggiunto la sede di Montecorvino Pugliano, dove ad aprire le porte è stato lo store leader Alessandro Coccia, e firmato l’accordo in vista del prossimo torneo.

Al brand francese, radicato da anni nel tessuto sociale del nostro territorio, la società salernitana ha affidato la cura del materiale tecnico per la stagione che verrà.

La vision del sodalizio caro a Marco Bianchini sposa a pieno la mission del noto marchio sportivo, che sarà presente sulle divise da gioco dell’under 19, impegnata nelle giornate del 19 e 20 giugno a Pesaro: in palio lo scudetto di categoria.

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa Alma Salerno C5

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.