il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Tribunale Sala C.: l’appello di Matera

 

La redazione

On. Avv. Corrado Matera

SALERNO – Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo una breve dichiarazione dell’On. Avv. Corrado Matera (consigliere regionale) per quanto attiene l’atteggiamento positivo assunto dagli altri consiglieri regionali in merito alla proposta di legge per la riapertura del Tribunale di Sala Consilina:

“”Accolgo con piacere la posizione dei capigruppo del Consiglio Regionale che hanno accolto il mio invito a sostenere la proposta di legge da me presentata al Consiglio Regionale in data 7 giugno u.s. diretta alla riapertura del Tribunale di Sala Consilina. Ho chiesto anche ad ognuno di loro di attivarsi con i propri riferimenti parlamentari e governativi, affinché in sede nazionale si possa parlare una sola lingua. La riapertura del Tribunale di Sala Consilina è la madre di tutte le battaglie. Con la sua soppressione si è verificato sul territorio un danno a cascata. Abbiamo il dovere di difenderci con dignità. F.to: Corrado Matera””.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.