Calcio a 5: Banca Monte Pruno è nuovo partner granata dell’Alma Salerno L’Alma chiude l’accordo con l’istituto di credito cooperativo per la stagione 2021/2022

 

Matteo Maiorano

(resp. comunicazione Alma)

L’Alma Salerno è lieta di annunciare il nuovo partner in vista del prossimo torneo di serie B. La società cara al Presidente Marco Bianchini ha infatti chiuso l’accordo con la banca Monte Pruno. Il club ringrazia, per il buon esito della trattativa, il direttore generale dell’istituto, il dott. Michele Albanese, con il quale s’augura di aprire un nuovo ciclo di vittorie.

La banca, con sede a Salerno in via Settimio Mobilio 26, vanta un lungo sodalizio con il mondo dello sport, avendo partecipato in maniera attiva alle manifestazioni di Salerno Corre e vantando partnership con realtà calcistiche della città.

Il progetto dell’istituto di credito, con oltre 60 anni di storia alle spalle, si è ampliato nel tempo e oggi raggruppa oltre 20 filiali, sparse tra la Campania e la Basilicata.

Una sinergia preziosa e lungimirante quella tra Monte Pruno e la società granata, che arricchisce il novero dei partner per la nuova stagione e rinsalda il legame tra l’Alma e il proprio territorio.

     

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *