il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Gli agenti immobiliari riconoscono nel candidato Maurizio Basso il ruolo e il valore del mediatore politico e si impegnano nel condividere e sostenere le sue idee.

da Uff. Stampa
Maurizio Basso ha intrapreso l’avventura politica mettendo al centro la città, le famiglie e i giovani. Da 25 anni conduce con successo la sua carriera nel campo delle operazioni immobiliari, operazioni che hanno come comune denominatore tante storie di vita. In questi anni ha aiutato giovani coppie a esaudire il sogno della “prima casa”. Le storie nascoste dietro le operazioni immobiliari sono lo specchio socio economico della  città e del paese. Maurizio Basso è pronto a cambiare, insieme al sostegno dei suoi colleghi, il sistema comunale che tante volte, per problemi burocratici, risulta complicato e problematico. Il sistema “arrugginito” non blocca soltanto il professionista immobiliare ma anche una serie di giovani desiderosi di cominciare una nuova vita. L’intera lista è pronta a presentare un programma di snellimento burocratico del comune di Salerno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.