il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

È partita ieri sera,13 settembre alle 19:30, a Pastena in Via Martiri Ungheresi, la campagna elettorale del Vice Sindaco ed Assessore all’urbanistica e alla mobilità della Città di Salerno Mimmo De Maio.

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

L’apertura del suo comitato elettorale, vuole essere punto di ascolto per i cittadini ma anche un luogo di incontro con gli elettori della città di Salerno nel cuore della zona orientale della City a poche centinaia di metri dalle spiagge di Mercatello e di Pastena, dove, quest’anno, ha visto tagliare il primo traguardo importante del progetto di ripascimento del litorale cittadino orientale al quale, da anni, stava lavorando lo stesso Mimmo De Maio. Una continuità il Suo obbiettivo…per il bene e la crescita di tutta la Città: mobilità, rivoluzione urbanistica con opere che rivoluzioneranno ancor di più positivamente la Città di Salerno, la continuazione del ripascimento che darà continuità ma sopratutto lo slancio decisivo ad una economia turistica importante per la nostra città.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.