Nasce M3V il partito della libertà

 

da Carlo Ceresoli (giornalista)

Viviamo in tempi difficili, dove i valori costituzionali della libertà e del rispetto della dignità di ognuno sono  messi in discussione a causa di decisioni politiche non sempre condivisibili.

E’ per questo che il partito M3V, in vista delle elezioni politiche del 2023, ha intrapreso su tutto il territorio nazionale iniziative di costituzione di gruppi di sostenitori e di comitati per la tutela dei diritti dei cittadini.

A Salerno si è deciso di aprire un luogo di libertà, uno spazio di ascolto, uno sportello scoiale dove chiunque può accedere per ogni forma di consulenza tecnica e supporto sociale.

Saranno a disposizione di tutti i cittadini, professionisti preparati e capaci di fornire informazioni sui problemi quotidiani come le metodologie di accesso ai servizi pubblici, la riconquista dei diritti negati, sarà a disposizione una consulenza legale e socio-psicologica.

Il partito M3V è consapevole che oggi più che mai è importante restare tutti uniti per  ritrovare la solidarietà e la comprensione  di ogni interesse comune ed individuale, affinché non si creino disparità tra  persone che semplicemente hanno una idea diversa.

Il partito M3V è al servizio di tutti i cittadini.

Lo sportello sociale ha la sede in via Luigi Settembrini al numero 24 – 2° piano scala B.

Chi lo desidera può contattare i seguenti numeri telefonici:

329/6330373  –  347/1731223

UNITI SI VINCE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *