il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BUON ANNO 2022: apriamo alla speranza di ritornare liberi come prima …

 

La redazione

SALERNO – Siamo, purtroppo, ancora in piena emergenza sanitaria e viene anche un po’ difficoltoso pronunciare la classica frase “Buon Anno 20222; noi della redazione di www.ilquotidianodisalerno.it lo facciamo con la segreta speranza nel cuore che tutto fin da questa mattina si avii verso la sua sua giusta conclusione: tutti liberi come prima e meglio di prima.

Bisognerà ancora combattere ma ce la faremo ed anche in maniera brillante, del resto l’uomo fin dalla notte dei tempi ha affrontato e vinto tantissime battaglie, forse anche quelle più insidiose dell’attuale pandemia.

Le parole chiave del nuovo anno sembrano tutte improntate al mantenimento del nostro status eno-gastronomico prima ancora che alla pace, alla tutela dell’ambiente, all’accoglienza, alla serenità personale e familiare, al lavoro che latita, ed al buon governo del Paese.

Ieri sera il Presidente della Repubblica prof. Sergio Mattarella ha salutato il Paese inoculando in tutti noi quella necessaria dose di speranza e di fiducia nel prossimo; grazie Presidente.

Infiniti auguri di buon anno anche a tutti i nostri affezionati lettori che non sono pochi, ma anche a tutti quelli che mano a mano si avvicineranno al nostro modo di fare informazione.

Auguri veramente a tutti di Buon Anno 2022.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.