il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

*SASSOLI. PIERO DE LUCA: CI MANCHERÀ, UN ESEMPIO PER TUTTI NOI*

 

 

 

 

 

 

da On.le Piero De Luca
“Un dolore profondo la scomparsa di David Sassoli. Un uomo delle istituzioni, una persona di grande umanità, cultura e generosità. Un Democratico appassionato, un Europeista sincero e convinto. Un esempio per tutti noi. Da Presidente del Parlamento Europeo hai lavorato con intensità e determinazione per difendere princìpi, valori, libertà fondamentali e per costruire un’Unione sempre più solidale e coesa. Ci mancherai, addio David”. Lo scrive il vice capogruppo dem alla Camera Piero De Luca

1 Commento

  1. Il Giornalista David Sassoli,Uomo del sorriso e del dialogo, è stato un grande Europeista. Un uomo brillante, al servizio delle Istituzioni,amava l’Italia e credeva fortemente nei valori europei,sostenitore di una politica vicina ai cittadini , in particolare a quelli dei giovani. Un giornalista appassionato, uno straordinario Presidente del Parlamento europeo .La scomparsa prematura del giornalista David Sassoli,Presidente del Parlamento Europeo, ha addolorato il popolo italiano e quello europeo. Il Presidente David Sassoli ha impresso una svolta decisiva per il futuro dell’Europa: dai diritti civili e sociali, al dialogo con gli altri Paesi, a partire dal Mediterraneo.
    ASSOCIAZIONE GIORNALISTI AMICI DEL VALLO DI DIANO (SA).

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.