il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Disservizi all’ Asl di Salerno

 

da Alfonso Angrisani (avvocato)

 

Una vera e propria odissea , tra scaricabarile telefonate e comunicazioni inevase , viene vissuto sulla pelle dei cittadini salernitani , che non riescono a comunicare con gli uffici Asl Salerno .

Una sanità che risulta inefficace ,e per niente funzionale alle esigenze delle famiglie salernitane .

La triste realtà , fatta di fatti e incongruenze quotidiane , spesso si scontra contro i numeri e le autocelebrazioni , che vengono effettuate a cadenza settimanale, da alcuni politici locali , che vogliono convincere le masse sull’ impeccabile servizio reso dagli uffici dell’ Azienda Sanitaria locale di Salerno.

Per molti cittadini diventa impossibile , contattare  l’ufficio preposto alla scelta del medico .

Diversi cittadini provano a contattare il numero di telefono 089 694256  che secondo il sito dovrebbe essere attivo da lunedì a venerdì 8-12 , ma nessuno risponde .

Inoltre diventa impossibile anche ricevere informazioni tramite mail , molti cittadini hanno inviato le comunicazioni tramite PEC all’indirizzo mail ds66.medicinabase@aslsalerno.it.( addirittura ci sono richieste che sono state avanzate in data 3.01.2022).

Questo disagio segna ancora di più la distanza tra la sanità campana rispetto agli standard della sanità europea .

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.