il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Adeguamento lidi. Rino Avella: “In Commissione, rappresentanti gestori e Assessore Urbanistica”.

da uff. stampa Rino Avella

Il consigliere comunale socialista Rino Avella (presidente IV Commissione)

SALERNO – Registro con soddisfazione l’accoglimento – da parte del Presidente della III Commissione Annona e Turismo, Pasquale Criscito – della mia richiesta di riorganizzazione delle strutture balneari cittadine in adeguamento al PUAD Regione Campania.

 

E’ nostra intenzione garantire che, nella complessiva visione di valorizzazione e sviluppo del comparto produttivo legato alla risorsa – mare, il Comune di Salerno guidi il processo di riammodernamento delle strutture balneari al fine di realizzare un rinnovato, riequilibrato e più proficuo rapporto tra gli interessi di natura pubblica e privata.

 

In sede di III Commissione, della quale sono membro, saranno quindi auditi rappresentanti dei balneari e l’Assessore all’Urbanistica, al quale potremo chiedere, tra l’altro, conferma circa il prossimo inizio dei lavori di ripascimento del litorale cittadino per il tratto Pastena – Torrione

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.