“SODDISFAZIONE PER IL TAVOLO DI MONITORAGGIO SUL PNRR. VA AVANTI IL GRANDE LAVORO DEI MINISTRI BRUNETTA, CARFAGNA E GELMINI”

da ON.le GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA)


 

 

 

 

 

 

“Esprimo grande soddisfazione per l’istituzione di un tavolo di lavoro sul Pnrr, una lodevole iniziativa congiunta dei Ministri Renato Brunetta e Maria Stella Gelmini per il monitoraggio delle necessità dei territori e delle misure tese a rafforzare gli Enti locali. Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dal Ministro Brunetta e dal Ministro per il Sud, Mara Carfagna”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia.

“Il tavolo, coordinato dai Ministri della Funzione pubblica Brunetta e degli Affari regionali Gelmini, risponde alla necessità concreta di verificare che i sostegni agli Enti Locali siano impiegati al massimo e nel migliore dei modi. Il Sud, attraverso l’impegno e le capacità del Ministro Mara Carfagna, grazie a quanto messo in campo e quanto ancora si farà con il Pnrr, potrà finalmente colmare quel gap storico che paga rispetto ad altre zone d’Italia e questa iniziativa non fa altro che implementare e ottimizzare il lavoro già intrapreso”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *