il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

ALL’UNIVERSITÀ DI FISCIANO CON MARCO D’AMORE: PREMIATE AL MERITO DUE STUDENTESSE

da Bcc Montepruno

L’Università degli Studi di Salerno ha ospitato, nel pomeriggio di oggi, un grande personaggio del cinema, l’attore e regista Marco D’Amore.
Grazie alla forte sinergia tra la Banca Monte Pruno, Dlivemedia ed il DiTas “Laboratorio didattico e di ricerca di Diritto delle imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno” si è tenuto un appuntamento che ha permesso di aprire un dibattito molto costruttivo su tanti temi tra gli studenti, gli ospiti e Marco D’Amore.
Con l’occasione grazie alla volontà di Marco D’Amore e con il supporto della Banca Monte Pruno sono state consegnate due borse di studio dal titolo “Onore al Merito 2022” , un percorso motivazionale e premiale, riservato a laureandi di età non superiore ai 26 anni iscritti all’Università degli Studi di Salerno.
Due borse di studio, per l’appunto, del valore di 750,00 euro cadauna, le quali hanno specifiche finalità e potranno essere utilizzate per il pagamento dell’Iscrizione all’Università oppure per un Corso di Formazione, un Master Post Laurea o uno Stage in Italia o all’Estero.
Sono state premiate Lucia Romaniello e Marilisa Conforti.
Sempre su input di Marco D’Amore è stata fatta, inoltre, dalla BCC Monte Pruno una donazione a favore di Emergency.
Durante l’incontro sono intervenuti il prof. Domenico Apicella, il magistrato Elena Guarino, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, Roberto Vargiu, Dlivemedia, oltre a Marco D’Amore.

Presente anche l’Associazione Monte Pruno Giovani.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.