il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BUON 1° maggio

 

di Michele Albanese (direttore generale Banca Monte Pruno)

Come ogni anno anche oggi 1 maggio 2022 si celebra la Festa del Lavoro, un’occasione per ricordare che il lavoro è un diritto di tutti, perché è un modo per trovare felicità e realizzazione di sé. E come diritto è valido a prescindere dallo status sociale ed economico delle singole persone.

Mi piace ricordare, in questo giorno, un pensiero di Steve Jobs “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.”

Voglio ringraziare tutti i “miei” collaboratori per l’impegno quotidiano profuso ricordando loro che un gruppo di persone, come quelli della Monte Pruno, che condivide un obiettivo comune può raggiungere, come in questo anno trascorso, l’impossibile. Tutti noi sappiamo che lavorare insieme significa vincere insieme perché solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere, così come è successo ultimamente.

Grazie e buon 1^ maggio a voi ed alle vostre famiglie.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.