il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

TRA.VEL.MAR.: la Divina alla vostra portata

 

la redazione

SALERNO – E’ tutto pronto, il piano “la Divina alla vostra portata” decolla mercoledì 1° giugno2022; mai come quest’anno la Tra.Vel.Mar. srl ha allestito un piano estivo così vasto ed articolato che davvero renderà fruibile a tutte le ore di ogni giorno le località più rinomate dalla Divina Costiera Amalfitana.

Seguendo le indicazioni di orari e destinazioni (andata – ritorno) dell’allegata tabella avrete la possibilità di programmare rapidamente la vostra giornata escursionistica o il vostro week-end in una delle tante splendide località della Costa d’Amalfi che ci invidia tutto il mondo.

Amalfi, Positano, Vietri sul Mare, Cetara, Minori e Maiori raggiungibili a tutte le ore del giorno; per Amalfi ben 13 e per Positano 9 traghettate giornaliere con la possibilità di ammirare stupefatti lo splendido scenario dell’intera costa fino ai confini dell’arcipelago de “Li Galli” in area di Positano.

Tutto questo dal molo del poto turistico “Masuccio Salernitano” di Piazza della Concordia

Per le località di Amalfi e Positano ci sono anche due corse giornaliere in partenza dal porto commerciale “Molo Manfredi”.

Un servizio, quello di TraVelMar, che bisogna vivere per poterlo giudicare in tutta la sua efficiente capacità organizzativa, dotato di personale altamente qualificato e disponibile ad ogni evenienza, fin dai momenti prima degli imbarchi

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.