VIII edizione SalerNoir Festival le notti di Barliario E’ del Liceo Scientifico Da Vinci la studentessa salernitana, vincitrice della Borsa di Studio della Writing Luiss Summer School

L'aula magna del liceo scientifico "Leonardo da Vinci" di Salerno

E’ Maria Luisa Reyes della III A del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Salerno la studentessa salernitana che parteciperà alla Writing Luiss Summer School, grazie alla Borsa di Studio messa in palio dalla Luiss tra i ragazzi che hanno partecipato ad almeno tre serate dell’VIII edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario conclusasi la settimana scorsa.

 

SalerNoir Festival le notti di Barliario è organizzato dall’associazione Porto delle Nebbie in collaborazione con la Fondazione Carisal, sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Salerno, con il contributo della Fondazione Banco di Napoli. La direttrice artistica Piera Carlomagno è coadiuvata dalla direttrice organizzativa Rosanna Belladonna, dalla responsabile del Progetto Scuole Pina Masturzo e dal direttore del Premio Veraldi, Massimiliano Amato. Responsabile di progetto per la Fondazione Carisal è Gabriella Monetta.

 

Salerno, 25 luglio 2022

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *