il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Nascere al Ruggi … perchè ?

Maddalena Mascolo

 

 

 

 

SALERNO – Poteva mancare il Ruggi (l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona), l’ospedale più grande da Salerno verso tutte le regioni meridionali, all’appello di Google Meet ? Sicuramente no, ed eccolo quindi schierato in prima linea per questa nuova – interessante ed innovativa esperienza telematica che coinvolge i futuri “mamma e papà” (ma anche quelli che lo sono già !!) con l’aiuto di esperte ostetriche che, attraverso un link di accesso sulla pagina facebook “Sala parto AOUDi Salerno Ruggi“, cercheranno di intavolare un sana – istruttiva e necessaria discussione con tutte le mamme e i papà che vorranno partecipare comodamente da casa.

L’incontro sulla piattaforma telematica si terrà mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 16.00 alle ore 18.00; basterà un click per collegarsi per seguire e/o partecipare all’amichevole ma professionale incontro.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.