“I Patrizio”: le mani di Sabatino sulle pizze dei desideri !!

 

Marilena Mascolo
SALERNO – “I Patrizio” denominata la pizzeria dei desideri si arricchisce di due eccellenti novità che determineranno per la “Pizzeria Artigianale I Patrizio” (di Mercato San Severino – in( Via Marzio D’Amato) una sorta di continuazione delle specialità offerte alla clientela dalle sapienti mani di Sabatino Patrizio.
Una macchina organizzativa quasi perfetta, quella messa in campo da Sabatino che riesce a tenere assieme la cultura dell’accoglienza con la disponibilità professionale degli addetti in funzione delle esigenze, anche bizzarre, degli avventori che lasciano i tavoli sempre con la certezza di dover ritornare ad assaporare le continue novità che il professionale Sabatino continua a sfornare dalle due bocche fumanti poste al centro della sala.
Per le imminenti festività natalizie e per il resto dell’inverno ecco le prime due, in ordine di tempo, novità stagionali:
•     La prima si chiama PROFUMO DI MONTAGNA con crema di zucca cotta al forno a legna salsiccia cotta al forno a legna funghi cardoncelli provola affumicata e provolone del Monaco a scaglie;
•     La seconda è la  NDUJA PER LA ZUCCA con Nduja di Spilinga, fiordilatte, zucca arrostita speck  igp e caciocavallo di bufala.
Anche soltanto a vederle, come ve le mostriamo in foto, le pizze di Sabatino rappresentano uno spettacolo invitante, un qualcosa da vero e proprio mozzafiato.
Una pizzeria, quella de “I Patrizio” di Mercato San Severino, nella quale i coltelli tagliano senza eccessivi sforzi non tanto per mangiare ma per gustare una pizza artistica e non soltanto artigianale.

“Profumo di montagna” e “Nduja per la zucca” queste, per chiudere, le novità nell’arte della pizza che Sabatino sta già presentando alla propria clientela tra la diligenza operativa degli addetti e la piena soddisfazione dei numerosi avventori. “”

Per Prenotazioni info 333 209 954 1 -089821151

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *