Sabato al St. Joseph, medici in assemblea E’ la giornata della consegna dei loghi a 350 professionisti a 40, 50 e 60 anni dalla laurea

 
Comunicazione Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri della provincia di Salerno

Giornalista Professionista Dott.ssa Piera Carlomagno

stampamedicisalerno2@gmail.com

 

Dott. Giovanni D'Angelo - presidente Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Salerno

SALERNO – L’annuale cerimonia di consegna della pergamena e del logo d’oro artigianale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno a coloro che raggiungono i 40, 50 o 60 anni dalla Laurea nel 2023, si terrà sabato 22 aprile alle 10 al Saint Joseph Resort (in via Salvator Allende 66 – adiacente Marina d’Arechi Port Village).

 

Prima della cerimonia, che vedrà interessati circa 350 professionisti, ci sarà la relazione e il voto per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 e del Bilancio Preventivo 2023, seguito dalle comunicazioni del presidente Giovanni D’Angelo.

 

“La consegna delle pergamene e dei loghi – ha detto il presidente D’Angelo – è un riconoscimento col quale si vuole esprimere gratitudine a chi per tanti anni con immutata passione ha esercitato la propria professione in un contesto sociale, umano ed economico sempre più difficile e complesso”.

 

L’Ordine con questa cerimonia vuole testimoniare il valore dell’etica di una professione che vive la continua evoluzione della scienza e del rapporto fiduciario col paziente.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *