il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CULTURA, IANNONE (FDI): “GRAZIE AL MINISTRO SANGIULIANO PER VISITA A BUCCINO”

 

Il ministro della cultura dr. Gennaro Sangiuliano a Buccino; sulla sua sinistra il dr. Pietro Cusati (in rappresentanza dell'Associazione Giornalisti Amici del Vallo di Diano)

“Il Ministro Sangiuliano dimostra vero amore ed attenzione particolare per la provincia di Salerno. Solo pochi giorni fa a Nocera Superiore e San Cipriano Picentino, oggi al Museo Archeologico di Volcei “Marcello Gigante”. Non c’è periferia per la cultura e la nostra storia viene esaltata da questa attenzione istituzionale. Mentre la Regione Campania è completamente latitante da otto anni, il Governo Nazionale dimostra che è consapevole di quanto sia importante l’identità del nostro territorio nel racconto di quella Super potenza culturale che è l’Italia. Buccino, l’antica Volcei finalmente riceve una meritata ribalta. Grazie Ministro”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Parlamentare del collegio salernitano.

7 novembre 2023

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.