G R U P P O C O N S I L I A R E
Al Presidente della Commissione “Trasparenza”
Avv. Antonio Cammarota
Egr. Presidente,
la vicenda del bando e della gara per l’affidamento dell’installazione delle “luminarie natalizie” meriterebbe una particolare attenzione.
Tutti avrebbero scommesso sull’aggiudica del suddetto appalto alla IREN, già da tempo fornitrice del Comune e perfino socio di partecipate dell’Ente e di un rapporto privilegiato tra l’istituzione comunale e la società torinese.
Appare, dunque, necessario approfondire il bando di gara e la documentazione su cui si è basato l’affidamento dell’appalto, oltre che l’eventuale fondatezza dei rilievi formulati dalla società ricorrente che ne richiede l’annullamento.
A tal fine si invita la S.V. a voler convocare un’adunanza della commissione invitando i responsabili del procedimento ed acquisendo tutti gli atti necessari per la verifica della trasparenza degli atti di gara e della legittimità dell’affidamento.
Salerno, 5 ottobre 2017
Il Consigliere comunale
Roberto Celano