Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2021
  • Settembre
  • 12
LA NOTA
  • Presentato a Palomonte il IV Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – Appuntamento fissato per il 22 giugno 2025
_
BANCA MONTE PRUNO
  • La Banca Monte Pruno presente all’Assemblea dei Soci di Cassa Centrale Banca: approvati i risultati 2024 e rinnovato il Consiglio di Amministrazione

12 Settembre 2021

  • Due amici e una padella

Zuppa di Pesce

Redazione4 anni ago04 mins

da Maria Giovanna Santucci             La zuppa di pesce è…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

*Sarno: “l’ordinario diventa straordinario e, spesso, anche di difficile realizzazione*

Redazione4 anni ago02 mins

da Uff. Stampa “In questa città, l’ordinario diventa straordinario e di difficile, se non impossibile…

Read More
  • Cronaca
  • Politica
  • Scuola

Elezioni 2021: riparte la scuola e i libri di testo … la forte denuncia di Massimo Ronca (PSI)

Redazione4 anni ago05 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – Ospitiamo volentieri il pensiero del candidato consigliere comunale dr. Massimo…

Read More
  • Cronaca
  • Varie

SASSANO: la corsa podistica delle “7 Cappelle”

Redazione4 anni ago4 anni ago04 mins

  Dr. Michele D’Alessio (giornalista – agronomo) SASSANO – La manifestazione podistica si svolge nello…

Read More
  • BORSA, ECONOMIA & FINANZA
  • Cronaca
  • Giustizia
  • Varie

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la Ministra della Giustizia Marta Cartabia a Nisida e a Pozzuoli : La detenzione è come una cicatrice che nel corso del tempo scompare, il dovere di agevolare il reinserimento nella vita sociale.

Redazione4 anni ago4 anni ago07 mins

Dr. Pietro Cusati (giurista-giornalista) Nisida 12 settembre 2021 .Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella e la…

Read More
  • Cronaca
  • Cultura
  • Varie

BENEVENTO : IMPORTANTE RICONOSCIMENTO AL MAESTRO D’ARTE DINO VINCENZO PATRONI ALLA II^ EDIZIONE DELLA BENEBIENNALE DESIGN.

Redazione4 anni ago07 mins

    Dr. Michele D’Alessio (giornalista – agronomo)   Domenica pomeriggio 5 settembre si è…

Read More
  • Cronaca
  • Politica
  • Scuola

Scuola in presenza ,certificato verde, anche ai genitori degli alunni, test salivari, finestre aperte o impianti di aereazione, mascherine, piattaforma per verificare i Green pass.

Redazione4 anni ago04 mins

    Dr. Pietro Cusati (giurista-giornalista) Con l’inizio delle lezioni  i dirigenti scolastici, o i…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Elezioni 2021: Napoli, Sarno, Barone ed altri … contano di più le piazze ?

Redazione4 anni ago4 anni ago06 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – Fin da quando, ragazzino, seguo la politica la domanda è…

Read More
MEDICINA
  • Realtà Virtuale a supporto dell’umanizzazione delle cure: introdotti nel reparto di Ematologia del P.O. di Pagani dei visori di realtà aumentata
LE STORIE
  • Ritorno della Sagra del Baccalà a Castel San Giorgio…e non solo
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • YOGURT CON FRUTTI DI BOSCO

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Amm. Gaetano Perillo su Il non voto non viene inserito nel conteggio utile al raggiungimento del quorum, 50% più uno , necessario per la validità dei referendum.
  • Davide Migliore su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Antonio Romano su DAVIDE MIGLIORE: una vita dedicata alle parole
  • Francesco su TEGGIANO:  “Cundi  rianisi”
  • Corinna Fraccacreta su NEL GELIDO LAGER DI BIALA PODLASKA

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.