CLUB SALERNO AUTOSTORICHE “LA BEFANA DELLA SOLIDARIETÀ VIAGGIA SUI VEICOLI STORICI”

da Uff. Stampa

Torna il tradizionale appuntamento di ASI Solidale: il 6 gennaio una simbolica carovana di veicoli storici correrà in tutta Italia con un grande carico di generosità
Ormai è una bella tradizione: la Befana dell’ASI apre nel migliore dei modi il nuovo anno del motorismo storico con un pieno di passione solidale. Il 6 gennaio, infatti, il mondo degli appassionati di veicoli storici si accende grazie all’appuntamento promosso da ASI Solidale con la partecipazione dei Club federati ASI di tutta Italia. In occasione della festa dell’Epifania verranno distribuiti alle persone e alle famiglie in difficoltà i generi alimentari e i doni raccolti nelle scorse settimane dai Club grazie alla generosità dei tesserati ASI.
In un momento di continua emergenza, in cui le problematiche di tipo economico stanno coinvolgendo una fascia sempre più ampia della popolazione, il mondo degli appassionati ha potuto dare ancora una volta un sostegno tangibile a chi ne ha più bisogno.
Per il terzo anno consecutivo ASI Solidale – il settore che coordina le attività sociali dell’Automotoclub Storico Italiano – ha sensibilizzato il mondo del motorismo storico affinché la “Befana dell’ASI” fosse più generosa che mai. La mattina del 6 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30, una diretta streaming sui canali social dell’ASI trasmetterà i collegamenti con i Club di
tutta Italia che distribuiranno le donazioni presso le strutture e gli enti di assistenza individuati sui rispettivi territori. Il Club Salerno Autostoriche grazie alla collaborazione con la Croce Rossa Italiana delegazione di Serre e l’associazione Teniamoci per mano, sarà presente a Serre in Piazza XXIV Maggio dalle ore 10:30 alle ore 19:00  per regalare un sorriso ai bimbi di diverse etnie presenti nella comunità locale. La manifestazione promossa dal Asi e sposata a pieno dal presidente Dino Nardiello e dal consiglio direttivo prende il nome “Regala un Sorriso – i bambini non hanno colpe o responsabilità”

Il presidente invita tutti i soci e la cittadinanza a partecipare al primo evento solidale del 2023 con il motto insieme si può fare di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *