70esimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Monsignor Berniero Carucci: l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno presiede la celebrazione di ringraziamento presso la chiesa della Medaglia Miracolosa

 

 

da dott.ssa  Marilia Parente (portavoce  arcidiocesi)

Arcidiocesi in festa, il 12 febbraio, per il 70esimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Monsignor Berniero Carucci. Ieri mattina, infatti, l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, Sua Eccellenza Andrea Bellandi, ha presieduto la Santa Messa di ringraziamento presso la parrocchia Maria SS. della Medaglia Miracolosa di Salerno.

“Il traguardo importante raggiunto da Monsignor Berniero rappresenta uno stimolo per tutti i giovani sacerdoti in questo particolare momento, con la consapevolezza del fatto che sia possibile vivere una vita intera fedeli alla Vocazione”, ha osservato Sua Eccellenza Bellandi che ha celebrato la santa messa, animata da una delegazione del Coro della Diocesi, in occasione dell’anniversario dell’ordinazione presbiterale del canonico Monsignor Carucci. Folta, la partecipazione di fedeli presso la chiesa Maria SS. della Medaglia Miracolosa. Un esempio di vita sacerdotale prezioso che dura da 70 anni, quello offerto dal Monsignore.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *